Come da disposizioni del Rettore l'appello straordinario del 5 novembre si svolgerà in presenza, nell'aula B di via D'Azeglio, con inizio alle ore 8,30 e chiamata in ordine alfabetico, rispettando le stesse modalità e i tempi già usate per gli appelli a distanza, ovvero consegna del lavoro su cartella one drive entro la scadenza delle iscrizioni, 5' di presentazione del progetto editoriale (inquadramento, caratteristiche, scelte, target) - correzione del lavoro. Chi vuole fare la presentazione con diapositive deve entrare in aula con un dispositivo connesso. La proiezione della presentazione e delle correzioni verranno fatte attraverso l'aula Teams con proiezione del monitor.
Gli eventuali esami a distanza di studenti in quarantena autorizzati dalla segreteria, verranno fatti dopo la conclusione di quelli presenti in aula, sempre in ordine alfabetico. Pertanto non è possibile prevedere l'orario di chiamata.
La cartella One Drive verrà attivata alla fine di ottobre e il link di accesso verrà comunicato con un avviso su Elly.
Il file PDF (max 5 Mega) dovrà contenere nell'ordine: libro impaginato (con copertina), copertina intera, locandina evento di presentazione.